Frasi per rimorchiare una ragazza

Frasi per rimorchiare una ragazzaOgnuno ha la propria tecnica di abbordaggio, vincente o meno. Fosse facile come in certi film di Hollywood, nei quali alla star maschile di turno basta mezza parola per far cadere ai suoi piedi la bella coprotagonista, sarebbe un sogno.

Si dice che, ad una donna, bastino pochi secondi per decidere se andare a letto con lo sconosciuto che ha appena incontrato. Un tempo decisamente irrisorio, da sfruttare al cento per cento. In quel brevissimo lasso di tempo, non sono ammessi errori.

L’esordio è determinante, una sola parola sbagliata potrebbe far perdere il privilegio di finire tra le sue braccia. L’approccio può essere romantico, deciso e simpatico, o un perfetto e ben riuscito mix.

Esistono frasi ad effetto e altre letali, dei veri e propri autogol, tipo “sei talmente fica che ho deciso di portarti a casa”. Il segreto è avere un pizzico di coraggio, essere se stessi, non voler strafare e cercare il modo di far spuntare un sorriso su quelle meravigliose labbra.

Con chi attaccare bottone

Sei nel bel mezzo del locale, ed è da un po’ che non riesci a staccare gli occhi da quella ragazza che ti fa impazzire. Magari lei ti ha notato, ma ha immediatamente scartato l’idea di finire a letto con te (può capitare!). Non ti guarda di striscio, non si avvicina nemmeno per sbaglio e manda l’amica a ordinare da bere visto che ti sei piazzato al bancone con una posa, malriuscita, da duro. Caschi male, non c’è verso.

Tentare un approccio in un’occasione del genere, quando nell’aria c’è più ghiaccio che al Polo Artico, è da folli. Non c’è frase che tenga, a meno di provare a fare leva sulla pietà con uscite da perdente vero, tipo “sai che non scopo neanche stasera?”, che fanno divertire, forse, solo le ragazze con un monumentale senso dell’umorismo. Le probabilità di riuscire a conquistarla, ad ogni modo, sono davvero basse.

Quando invece ti ha notato, fa finta di non essere interessata ma è sempre intorno a te, e gira la faccia di scatto appena la guardi, è il momento giusto per farsi sotto. Usa tutta la tua fantasia per fare colpo, anche se certe volte basta la frase più scontata del mondo per farla sciogliere, come ad esempio “io ti ho già vista da qualche parte…”, che è anche un’ottima scusa per fissarla a lungo, con la scusa di ricordarti dove mai l’avessi vista.

Puoi anche provare a prenderti un po’ in giro e, chissà, provare a farlo anche con lei, ma solo se ti sembra il tipo dotato di senso dell’umorismo e, ovviamente, senza mai offendere. Vanno bene anche i complimenti: falla sentire la più fica di tutte, ma non diventare mai volgare. Il confine tra latin lover e sex offender, al giorno d’oggi, è un pochino labile. Potrebbe andarsene come è arrivata.

Magia nell’aria

Con una frequenza bassissima, ci sono delle volte, benedette e magiche, in cui è lei a non staccarti gli occhi di dosso. Anche se sembra un gioco da ragazzi, bisogna fare molta attenzione a non sbagliare il modo di rompere il ghiaccio. Con un approccio sbagliato, l’alone di magia che ti circondava può svanire in un istante, un’occasione d’oro gettata al vento.

Un sorriso è il modo più semplice per creare il contatto, e se lei risponde nella stessa maniera è arrivato il momento di agire. Certo, avere il temperamento di George Jung, interpretato da Johnny Depp in Blow, che chiede a Mirtha/Penelope Cruz, dopo un intensissimo gioco di sguardi, “ci conosciamo? E perché mi sorridi?” non è da tutti, ma può essere un buonissimo esempio di come rompere alla grande gli indugi.

Può bastare anche molto meno, tipo un “bella serata, vero?”, oppure qualche osservazione sul locale, la festa o la location in cui siete. Magari qualcosa di spiritoso, che crei complicità. Ed è importante non far svanire l’elettricità che c’è nell’aria. Dimostra di essere sicuro di te, senza apparire troppo arrogante, e avvicinati a lei quando le parli. Questo le farà perdere la testa ancora di più, e troverà sicuramente il modo di fartelo notare.

L’approccio online

Se provarci con una ragazza di persona, ormai l’hai capito, non fa per te, si può sempre scegliere l’approccio online. Oltre i social network, che permettono di fare nuove amicizie e flirtare a distanza, le diverse piattaforme di dating sono oggi il modo più semplice e veloce di conoscere facce nuove.

Siti di incontri, app di dating e sexting hanno cambiato radicalmente i tempi e le modalità di approccio. La base è sempre la stessa, la reciproca attrazione fisica, ma forse si è persa la magia del primo incontro e la forte sensualità di certi momenti, a favore di un più freddo contatto a distanza che si spera possa diventare al più presto bollente.

Dai convenevoli all’approccio in pochi messaggi. Su certe piattaforme il timore di essere respinto sembra svanito, si va subito al sodo senza perdere tempo. Ma se gli intenti sono chiari da entrambe le parti, tutto è più facile, piccante e divertente.

Rimorchiare una ragazza su Tinder

Tinder ha quasi definitivamente rivoluzionato il modo di rimorchiare una ragazza. Dopo il fatidico match, si ha la possibilità di mandarle un messaggio per catturare la sua attenzione, proprio come succede con gli incontri di persona. Ed è vietato sbagliare. Attivare una conversazione proficua è il primo passo per convincerla ad avere un appuntamento.

Esordire con banalità e frasi fatte, come ad esempio “sei stupenda” oppure “come stai?”, di solito, porta come risultato il silenzio totale. Anche su Tinder bisogna lavorare di fantasia, essere se stessi e trovare il modo di fare breccia nel suo cuore.

Prendersi poco sul serio, spostare l’attenzione su alcuni simpatici particolari in foto, far leva sulla curiosità: tutte tecniche che spingono la ragazza ad interagire. Prova a scriverle qualcosa del tipo: “ciao Franca, ma quella sullo sfondo è l’Alhambra?”.

Una regola molto importante è non virare su argomenti, commenti o battutine riguardanti il sesso fino a che non c’è la giusta chimica. Tenere alto il numero delle interazioni, utilizzando sorpresa, mistero e ironia, è un ottimo modo per farle salire la voglia di incontrarti di persona.

Nuove avventure su Trombamicacercasi

Trombamica Cercasi è la community numero uno in Italia per trovare una partner con cui fare sesso nella propria provincia o regione. Il motivo per il quale un uomo e una donna cominciano a chattare su questa piattaforma è chiaro sin dall’inizio: scopare.

Con il termine “trombamico” ci si riferisce a quelle persone con cui si ha un rapporto d’amicizia che contempla rapporti sessuali quando se ne ha voglia, senza alcun coinvolgimento sentimentale.

Contrariamente a quanto succede con le altre app di dating e di incontri, su Trombamica Cercasi si parla chiaro. Il fine è una scopata senza pensieri né paranoie, solo sesso e divertimento. Nessun convenevole né sofisticato corteggiamento, si va dritti al punto.

Nel mondo dei “Friends with Benefits”, gli amici con benefici, sono spesso le donne a cercare l’uomo, in maniera diretta e talmente sfacciata da diventare eccitante. Magari stanche delle fregature e dei bugiardi che hanno incontrato nella loro vita, o forse solo alla ricerca di sano e arrapante divertimento, queste ragazze non fanno giri di parole per dirti che vogliono proprio te nelle loro calde notti.

Anche su Trombamica Cercasi il segreto è approcciarsi nel modo giusto, quindi senza paranoie, gelosie e paletti. Su questa piattaforma si ha la possibilità di raccontare e condividere le fantasie, di esprimere sinceramente la propria sessualità con donne che, come te, sono alla ricerca di incontri piccanti e nottate senza freni.

Essere contattato da una ragazza che ti stuzzica e ti propone una scopata senza la solita routine del corteggiamento è davvero arrapante, soprattutto quando ci si sente delusi dall’amore e dall’abituale vita di coppia.