Incontri non mercenari

Incontri non mercenariNavigando fra i vari siti di dating online, può capitare (purtroppo sempre più frequentemente) di imbattersi in persone che, invece di essere genuinamente interessate ad incontrare altri single come te per scopi sentimentali o sessuali, ti propongono di inviarti foto o video piccanti o di eseguire prestazioni erotiche di vario genere in cambio di soldi.

Per non cadere nella trappola di chi offre sesso a pagamento, è importante saper cercare contatti e profili nei siti giusti, così da poter pianificare degli incontri non mercenari, in cui lo scambio di piacere sia totalmente alla pari e non è finalizzato al guadagno.

Come non cadere nella trappola degli incontri a pagamento?

Se sei alla ricerca di avventure sessuali non a pagamento, o, addirittura, di una storia seria a lungo termine, il consiglio è quello di affidarti a siti che ti garantiscano il pieno rispetto delle norme legislative vigenti e che verifichino i profili dei vari iscritti, in modo da evitare spiacevoli sorprese.

In tal senso, il portale www.incontrinonmercenari.com, è una vera manna dal cielo. Si tratta di una sorta di catalogo online, una lista molto dettagliata e precisa dei migliori siti di dating online seri ed affidabili, in cui si possa essere certi di non imbattersi in professionisti/e del sesso a pagamento.

In più, sul portale, troverai una serie di linee guida che ti aiuteranno ad approcciarti al meglio al mondo dei siti di incontri, utili se sei alle prime armi e non vuoi abboccare all’amo di chi ti si avvicina solo per denaro.

TrombamicaCercasi.com

I migliori approcci al dating online

Una volta scelto il sito più adatto a te dal portale www.incontrinonmercenari.com, potrai fare il tuo ingresso trionfale nel mondo del dating online.

Ma quali sono gli approcci più efficaci per sperare di conquistare la persona (o le persone) di tuo interesse?

Prima regola: sii te stesso. Assicurati di caricare almeno tre tue foto recenti (i profili senza foto vengono sistematicamente ignorati e scartati), senza filtri e, soprattutto, accattivanti, che mostrino il lato migliore di te.

Completa le informazioni del tuo profilo, scrivendo specificamente cosa ti aspetti di trovare dal sito di incontri (un rapporto sessuale? Una storia a lungo termine? Un’avventura? Sii chiaro!) e descrivendo i tuoi hobby, le tue ambizioni, i tuoi valori, insomma tutto ciò che faccia emergere pienamente la tua personalità.

A questo punto, non ti resta che scorrere tra i profili degli altri utenti e scegliere quello che sembra più affine a te!