Scambisti bergamo

Scambisti bergamoSe sei di Bergamo e sei in una coppia dallo spirito trasgressivo e libertino, non puoi non conoscere tutti i luoghi in cui altre anime affini alla tua si incontrano per vivere esperienze ad alto tasso erotico.

Ecco quindi una lista di suggerimenti sulle location in cui si pratica il car sex per scambisti, su come trovare coppie di scambisti online, e sui locali frequentati da questa tipologia di utenti.

Il car sex a Bergamo

Gli scambisti a Bergamo si incontrano spesso senza accordo, in posti semplici, all’aperto, dove chiunque può fermarsi a guardare o anche a partecipare. Il car sex diventa quindi l’opzione preferita, per una serie di motivi: nessuna stanza da pagare, ma solo un’automobile spaziosa per due persone, lontananza da occhi indiscreti, e presenza di persone con le idee chiare su quello che vogliono.

Ecco allora una lista di alcuni luoghi dove poter praticare il car sex per scambisti a Bergamo:

  • l’ampio parcheggio nella zona del Cimitero;
  • il piazzale sterrato in riva al fiume Serio, a Grassobbio, che al calar del sole attira molto coppie etero e omosessuali;
  • la stazione ferroviaria di Bergamo, dove diverse macchine posteggiano nell’area sul retro e le persone si lasciano guardare mentre si danno da fare. Più che coppie scambiste, però, si tratta di esibizionisti, che non sempre lasciano partecipare gli estranei.

Per chi vuole evitare di incontrare persone conosciute, è possibile allontanarsi dalla città e andare:

  • nella zona di Gavazzeni/Quarenghi, in periferia, negli ultimi anni apprezzata in quanto offre molta discrezione. Di notte il parcheggio della scuola è tranquillo e frequentato da diverse coppie interessate allo scambismo;
  • a Mozzanica Fiume Serio, dove il parcheggio vicino al ponte è frequentato da persone di qualsiasi tipologia.

Come trovare scambisti a Bergamo

Se non ha mai provato o sei particolarmente timido, può essere complicato chiedere a una coppia di fare sesso di persona. In questi casi, puoi provare l’intermediazione del mondo virtuale: iscrivendoti, ad esempio, a https://www.coppiescambiste.org/bergamo, potrai entrare senza difficoltà nell’universo degli scambisti.

La registrazione è gratuita: basta specificare il proprio orientamento, la data di nascita, l’indirizzo e-mail per il messaggio di convalida, e scegliere uno username e una password per essere pronti a partire.

La piattaforma è organizzata in maniera intuitiva, con numerosi di profili di coppie e single da visionare per capire se c’è davvero qualcuno che ti interessa. Oltre a inviare messaggi, potrai anche guardare la galleria fotografica degli utenti, organizzare incontri e socializzare. In linea generale, gli utenti sono disponibili e amichevoli, per cui questa può rivelarsi l’occasione per avere una conversazione e muovere i primi passi tra gli scambisti di Bergamo.

Potrai organizzare (solo se ti fidi veramente) visite a casa di qualcuno, incontri in albergo o anche in un luogo pubblico nelle vicinanze di Bergamo tra quelli elencati sopra. Ovviamente, la prima fondamentale regola è sempre la prudenza: anche se il sito può essere utilizzato solo da persone registrate, conviene sempre aspettare a rivelare troppe informazioni su di sé, cercare di capire chi si ha di fronte e raccogliere più dettagli possibili a tutela della propria sicurezza.

I locali per scambisti a Bergamo

Ci sono night club nati con lo scopo di differenziarsi dagli altri e di fungere da punto di riferimento per il sesso scambista, i voyeur e gli amanti della trasgressione.

A Bergamo, purtroppo, non ce ne sono. Ma, se puoi spostarti di qualche chilometro potrai  trovare pane per i tuoi denti!

L’Eclisse Club Privè, a circa 35 chilometri da Bergamo, è riservato alle coppie scambiste, ai naturisti e ai libertini. La struttura è ripartita su due piani, nuova e ammodernata, per un totale di 640 mq. Al suo interno potrai trovare diverse situazioni eccitanti come salette private, lettoni da condividere, una sala cinema e molto altro. Un aspetto accattivante è la presenza di uno staff molto gentile che ti aiuterà a sentirti a tuo agio senza traumi.

Il New Fantasy Club Privè è a Cinisello Balsamo, poco fuori Milano in direzione Bergamo, ed è un locale storico per coppie scambiste, che organizza molti eventi. Basta dare un’occhiata alla programmazione per scegliere la serata che più stuzzica la tua fantasia: ogni sera della settimana è dedicata a un tema in particolare. Il club ha un’estetica accattivante e molto elegante, ed è frequentato sia da coppie che da persone single sessualmente libere e disinibite.

Infine, anche se non è un locale, merita una citazione il Luna Parking di Bagnolo Cremasco, a circa un’ora da Bergamo. Si tratta di un parcheggio all’aperto, dotato di servizi igienici e videosorveglianza, dove è possibile appartarsi in tutta sicurezza, dietro pagamento di una quota d’ingresso.

Alcuni consigli per gli scambisti

Ecco alcuni consigli utili per chi vuole provare lo scambio di coppia:

  • godi di questa esperienza con la complicità del tuo partner, ma mettendo sempre la prudenza in primo piano. Come già detto, non dare i tuoi dati privati, perché potrebbero finire le mani di una persona con cattive intenzioni;
  • usa la conoscenza iniziale per capire le intenzioni dell’altra persona o delle altre persone, per non perdere né far perdere tempo, ma soprattutto per capire se chi ti trovi davanti è affidabile e serio;
  • frequenta i posti consigliati dagli scambisti più esperti, dove altre coppie si trovano a loro agio e si sentono sicure. In questo modo, non ti troverai a vivere brutte esperienze.