Annunci scambisti

annunci scambistiAnche nel nostro Paese un numero sempre maggiore di annunci per scambisti viene pubblicato ogni giorno, segno del crescente interesse che riscuote questa pratica.

Per scambismo si intende lo scambio del partner tra due coppie con fini sessuali. L’obiettivo, quindi, è quello di fare sesso con qualcuno di diverso ma senza tradire. Negli ultimi, infatti, anni l’idea tradizionale di monogamia sta cambiando: sempre più coppie desiderano scoprire altro del sesso, senza tacere una relazione extraconiugale, ma invece coinvolgendo anche il proprio coniuge o partner.

Ovviamente, è necessario avere una grande complicità e una sessualità priva di tabù da ambo le parti: solo così l’idea di intraprendere questo viaggio nel mondo dello scambismo non sarà un trauma o, peggio, non porterà a rancori o a problemi nella coppia. Anzi, le coppie convinte della scelta ne parlano come di una liberazione e di un modo per rendere la relazione ancora più forte e duratura. Come in ogni gioco, basta decidere insieme le regole all’inizio, e capire quando è il momento di smettere.

Se anche tu vuoi provare questa esperienza ma non sai come iniziare, cercheremo di darti alcuni piccoli consigli essenziali per poter trovare altre coppie vicino a te.

CoppieScambiste.org

Come incontrare scambisti?

Non è così semplice incontrare persone dedite allo scambismo: non puoi certo chiedere a destra e a manca nella speranza di un sì!

Anche se le cose stanno cambiando, non è detto che una coppia sia interessata a te o che voglia confessare le proprie avventure apertamente. In questo universo la privacy è uno dei pilastri su cui tutto si regge, perciò devi imparare a usare discrezione e accortezza. La soluzione migliore è iniziare con gli annunci online.

Uno dei siti migliori è SitiScambisti.com, perché qui vengono raccolte e classificate le piattaforme con annunci di coppie scambiste, con tanto di recensione. È il metodo più pratico per contattare altre coppie velocemente e senza alcun timore. Uno dei punti a sfavore delle conoscenze dirette, infatti, è la paura di subire un rifiuto. In un portale per scambisti, invece, avrai la certezza di venire in contatto con persone decise e interessate allo scambio dei partner.

SitiScambisti è dunque un comparatore e ti aiuterà nella scelta del sito per scambisti giusto. Il consiglio, quindi, è di leggere le recensioni presenti, capire il funzionamento dei vari portali e registrarti a quello che più ti piace. Il secondo step sarà inviare messaggi e cercare di concretizzare un incontro dal vivo. Ma anche questo, se non sai come fare, può risultare difficile.

CoppieScambiste.org

Consigli utili

Ecco allora alcuni consigli da tenere in mente quando stai per organizzare un incontro:

  • non a tutti fa piacere che la propria intimità sia pubblica, perciò il primo requisito da avere è la discrezione: non chiedere mai nomi e cognomi, non farne parola con gli amici, e cerca sempre di mantenerti discreto;
  • cerca di non accelerare i tempi, perché alcuni potrebbero avere ritmi diversi dai tuoi;
  • cerca di informarti sulle modalità di incontro preferite dalle coppie che contatti, perché a volte potresti trovare persone amanti del car sex o del sesso in pubblico;
  • qualora tu avessi una casa puoi segnalare nel tuo profilo che sei disponibile a ospitare l’incontro;
  • ricorda che hai sempre tu l’ultima parola, perciò non sentirti in dovere di accettare solo per provare l’esperienza. Meglio aspettare un po’ di più, piuttosto che vivere un brutto quarto d’ora;
  • opta per le community molto grandi, così da avere più chance di fare buoni incontri;
  • non dimenticare di aggiungere qualche foto per rendere il tuo profilo di coppia più accattivante: vanno bene anche piccoli dettagli del corpo, se non hai intenzione di mostrare i volti.

Inizialmente potrebbero volerci molti messaggi prima di trovare una coppia interessata e che vi piaccia, ma è solo questione di tempo e fortuna: l’importante è non demordere e avere pazienza.