Car sex in Piemonte

car sex piemonteIn Piemonte, così come in tutta la penisola, il car sex si è diffuso sempre di più negli anni e oggi esistono tantissimi luoghi, più o meno conosciuti, in cui si incontrano single o coppie per divertirsi e avere rapporti fuori dall’ordinario.

Gli incontri avvengono generalmente in luoghi non abitati e poco frequentati, in cui è possibile trovare la giusta privacy. Alcune zone sono più indicate la sera, mentre altre possono essere frequentate anche durante il giorno, prendendo sempre le giuste precauzioni.

Car sex: incontri con privacy e prudenza

Facendo car sex puoi divertirti senza preoccupazioni sentimentali e senza legami: dei tuoi partner non saprai nulla, ed età, nome e indirizzo resteranno anonimi. Ovviamente, è molto importante fare attenzione: malintenzionati e persone pericolose possono facilmente sfruttare questi contesti e la prima regola del car sex è proprio usare prudenza.

Il car sex in Piemonte viene praticato in moltissime zone: a seconda dell’esperienza che hai in questo campo, al luogo in cui vivi e alla possibilità che hai di spostarti, potrai scegliere aree più centrali o periferiche, grandi città o piccoli centri.

Per aiutarti abbiamo deciso di fare un elenco delle aree più frequentate in cui fare car sex.

Dove trasgredire in provincia di Alessandria e ad Alba

Se ti trovi a sud-est rispetto a Torino e vuoi praticare del car sex con sconosciuti, hai diverse zone tra cui puoi scegliere: non mancano infatti le aree di ritrovo, dove si incontrano eterosessuali, bisessuali e omosessuali di tutte le età.

Nei pressi di Alba la spiaggia dei Cristalli a Verduno, il cimitero comunale e la zona del Tanaro nei pressi di Neive sono le aree più frequentate: potrai incontrare persone di tutte le età che, come te, vogliono fare sesso senza troppe difficoltà e lontano da occhi indiscreti.

Anche Alessandria, nonostante sia una cittadina piuttosto tranquilla, nasconde diversi luoghi di incontro per coppie e single curiosi di fare nuove amicizie:

  • lungo la statale verso Casal Cermelli, all’altezza dell’unico capitello, la strada che porta verso il fiume;
  • la piazzola in A7, appena passata l’uscita di Serravalle;
  • da Ovada in direzione Castiglione, prendere la stradina per località Pian di Carpeneto, proseguire per 3-4 km fino al torrente. Da lì, prendere il sentiero;
  • al Lido di Predosa, sul torrente Orba;
  • a Orti, nei pressi del parcheggio in Viale Milite Ignoto.

Car Sex nella zona di Biella e Ivrea

Proprio come tutte le altre cittadine, anche Biella ha i suoi luoghi di incontro per coppie e single alla ricerca di divertimento sessuale:

  • il parcheggio di Via Rosselli;
  • il parcheggio in via Rivalta a Borriana, vicino al fiume Elvo.

Informazioni più recenti parlano anche del boschetto lungo la strada che porta verso l’aereoporto Biella-Cerrione, e dell’ultimo parcheggio vicino alla stazione ferroviaria.

Anche la zona di Ivrea offre alcuni posti dove fare car sex in tranquillità; alcuni esempi sono il parcheggio di Pietra Grossa, lungo l’autostrada vicino all’uscita di Scarmagno, e il parcheggio del bowling di Romano Canavese.

Il car sex a Novara

Le zone più frequentata dagli amanti del genere in zona Novara sono:

  • il parcheggio più interno dello Stadio Comunale in via Kennedy;
  • il boschetto in zona industriale-interporto;
  • la zona circostante il Castello Visconteo, compresi i giardini;
  •  Via Regaldi e Via Sanzio.

Il sesso in auto a Torino

Parlando del car sex in Piemonte, è davvero impossibile non menzionare Torino, il capoluogo della regione anche per quanto riguarda la trasgressione. Qui c’è un’infinità di aree perfette per incontrare qualsiasi genere di persona, e di qualsiasi età.

Il parco della Pellerina, la zona del cimitero monumentale, il Giardino Roccioso nel parco del Valentino e i pressi della stazione sono alcune delle zone più frequentate, soprattutto la sera dalle 20 in poi.

Luoghi virtuali, ma solo all’inizio

Un altro indirizzo che ti vogliamo fornire è virtuale: visitando www.coppiescambiste.org, potrai velocemente trovare uomini, donne e coppie della tua zona, raccolti in un’unica community online.

Per poter utilizzare la pagina, basta che effettui l’iscrizione, completi il tuo profilo e inizi a cercare altre persone che condividono la tua stessa passione: avrai l’imbarazzo della scelta. Valuta con attenzione dove ti trovi e la zona che vorresti iniziare a frequentare, e non dimenticare di procedere sempre con la massima prudenza.