Car sex a Torino

car sex torinoPer chi è in cerca di situazioni bollenti a Torino, con il proprio partner o con altre persone, e quindi attuando degli scambi di coppia, il car sex è un’esperienza da non sottovalutare.

Se un tempo una scelta simile era considerata come l’ultima spiaggia per fare sesso senza dover affittare una stanza d’albergo, oggi questa pratica si sta diffondendo sempre di più per le emozioni forti e il pizzico di brivido dovuto al rischio di essere scoperti.

Prima di passare in rassegna alcuni dei luoghi dove si pratica il car sex a Torino, vediamo nel dettaglio come funziona e cosa devi fare se vuoi procurarti qualche incontro di questo tipo.

Le statistiche recenti sul car sex

Innanzitutto, tieni conto che se sei attratto da questa pratica, non sei il solo! Secondo varie statistiche, oltre 150 mila persone in Italia praticano e amano il car sex, in più di 1400 parcheggi diversi sparsi per lo Stivale. Tuttavia, si stima che siano molte di più le persone che lo praticano, dato che in molti non lo confessano. 

CoppieScambiste.org

Come funziona il car sex

Per poter praticare il car sex, devi recarti presso una zona frequentata da coppie o single in cerca di esperienze diverse. Zone industriali, parcheggi di cimiteri, posti incontaminati nella natura, tutti si prestano per il car sex. Spesso si tratta di luoghi in passato abbandonati o trascurati, che oggi hanno trovato una nuova dimensione e sono perfetti per incontri amorosi all’insegna della trasgressione.

Come trovarli? Tramite il passaparola, grazie a chi già le frequenta, o tramite internet. Ci sono diversi siti che elencano le zone di Torino in cui è possibile fare car sex. Ma, se non vuoi passarli in rassegna tutti, in questo articolo troverai una lista di luoghi perfetti.

Ovviamente, in questi posti la tua privacy è salva: nessuno ti chiederà nome o altri dati. Non sono però luoghi completamente sicuri: il rischio di essere scoperti e di incorrere in problemi con la giustizia fa parte del gioco.

Quando sei in una di queste zone, all’interno della tua auto, puoi scegliere di scendere e avvicinarti alle altre auto, o di lanciare un segnale per farti notare. Applicare un fazzoletto bianco allo specchietto, mettere un fiore sul tergicristallo, o tenere le luci accese (senza abbagliare, mi raccomando!) sono tutti segnali di disponibilità. Di solito sono le coppie che scelgono chi far “giocare” con loro.

Quando si avvicina o ti avvicini a qualcuno, hai l’opportunità di decidere se consumare un rapporto o attendere qualcun altro più di tuo gusto.

Piccoli consigli da seguire

Ad ogni modo, se hai intenzione di avventurarti in questa pratica, è fondamentale non trovarsi mai nei luoghi sbagliati, o essere da solo in posti o situazioni potenzialmente pericolosi. I malintenzionati sono sempre dietro l’angolo e devi sapere come muoverti per evitarli. Per questi motivi, se sei alle prime esperienze, ti suggeriamo di:

  • imparare a conoscere bene i luoghi dove fai car sex, da chi sono frequentati e in che orario;
  • accordarti prima online con le persone da incontrare. Ad esempio, nel sito CoppieScambiste.org. Certo, in questo modo toglierai un po’ di brivido dall’incontro, ma potrai divertirti in sicurezza e scongiurare qualsiasi inconveniente.

I migliori luoghi per car sex a Torino

Quali sono i luoghi più interessanti per quanto riguarda il car sex a Torino? Ecco, di seguito, un insieme di location che fanno al caso tuo.

Il parcheggio di Pietra Grossa è frequentato da coppie, etero e gay. Vi si arriva da Ivrea in direzione Torino, dopo l’uscita di Scarmagno. Dalle 18 c’è un gran movimento, un po’ per tutti i gusti. Attenzione, però: a volte è presente un guardiano in un box.

Il Cimitero Monumentale di Torino è frequentato da perlopiù da giovani, gay e bisex, ma non è raro incontrare anche coppie. Ci si arriva da Via Regio Parco, costeggiando il muro di cinta del cimitero e svoltando a destra dopo il primo parcheggio. Dopo circa 500 metri troverai un altro parcheggio, dove c’è parecchio movimento. In alternativa, proseguendo lungo il muro di cinta e circondando il cimitero, si trovano altri due parcheggi, nei quali è possibile fare incontri per tutti i gusti. Occhio alla sicurezza: essendo un’area molto frequentata, ci sono anche malintenzionati.

CoppieScambiste.org

Il parco Ruffini presso Viale Bistolfi, vicino a Torino sud. Devi trovare il grande parcheggio con un chiosco sulla strada circolare che costeggia il parco. Al calar del sole, si trovano parecchie coppie esibizioniste e in cerca di scambi, che lanciano segnali quando sono interessate a coinvolgere altre persone.

Il parcheggio all’uscita Sito della tangenziale di Torino, è frequentato da coppie, gay e bisex ed è tra i posti più gettonati.

Vicino al centro, invece, il Giardino Roccioso è frequentato da etero, bisex, gay, coppie e travestiti. Il movimento inizia dalle 23 e, essendo recintato, è un luogo perfetto perfetto per avere esperienze sessuali lontano da occhi indiscreti. Dovrai scendere dall’auto ed entrare nel giardino da un cancello che non viene mai chiuso, dietro a una famosa discoteca…

Un po’ meno frequentato delle altre zone, infine, è il Colle della Maddalena. Questa area ti offre esperienze sia in auto, che a piedi, a partire dal pomeriggio e per tutta la notte.