Scambisti a Brescia

Scambisti bresciaLa crescita esponenziale del numero di scambisti nella città di Brescia non è sicuramente un caso: l’esigenza di sperimentare nuove sensazioni, a volte, può essere molto forte.

Se sei un bresciano alla ricerca di soluzioni interessanti per stimolare la tua fantasia, nelle prossime righe potrai scoprire come muoverti al meglio per soddisfare tale desiderio.

Brescia, in effetti, offre diverse possibilità per chiunque voglia provare lo scambio di coppia. In questo articolo, ci concentreremo, nello specifico, su tre opzioni, in modo da fornirti un’idea chiara su come destreggiarti in questo particolare ambito della tua vita personale.

L’importanza di avere le idee chiare: consigli per scambisti di Brescia

Quando ci si approccia al mondo degli scambisti, è importante sapere come muoversi per evitare eventuali problemi. Le opzioni più consolidate sono sicuramente tre: il car sex, le community e i locali per scambisti.

Prima di analizzarle più nel dettaglio, però, è indispensabile fare una doverosa premessa. Quando ci si avvicina così intimamente a nuove persone, è molto importante avere prudenza. Le brutte sorprese, in questo contesto, non sono affatto rare, per cui è necessario cercare di limitare i rischi, affidandosi a specifiche piattaforme, oppure chiedendo a qualche persona di fiducia.

Le community

Se il car sex non fa per te, ma nutri comunque il desiderio di conoscere altri scambisti e lasciarti andare alla libidine insieme a loro, potrai affidarti ad alcune community.

Sono sempre di più le persone che scelgono questa opzione per velocizzare la conoscenza e la comunicazione con altri utenti che puntano allo stesso obiettivo.

Ma quale community scegliere? Per trovare altri scambisti a Brescia potresti provare CoppieScambiste.org, piattaforma online in cui potrai registrarti gratuitamente e cercare in pochi secondi le coppie scambiste della città.

L’interfaccia molto semplice del sito ti permetterà di visionare i profili degli utenti e comunicare con loro per accordarvi su possibili incontri futuri.

Brescia è una città molto aperta per quanto concerne le relazioni di coppia e non faticherai troppo a trovare le persone giuste con cui divertirti.

Il car sex

Negli ultimi anni, gli scambisti di Brescia si sono in gran parte riversati nel contesto del car sex (sesso in macchina), che rende molto facile entrare in intimità con altre coppie, magari conosciute online. Ma quali sono i luoghi migliori da utilizzare in questa città? Vediamole tutte.

Castel Mella – il parco

Una delle soluzioni più interessanti su cui puntare per il car sex a Brescia e dintorni è sicuramente il parco vicino Castel Mella.

Sebbene si tratti di un parco comunale, ti permetterà di contare sulla massima riservatezza, per di più in un contesto ricco di verde e fontane che ricreano un’atmosfera piacevole. Un’esperienza da provare se ami il verde e la natura.

Parco Ciliverghe

Altra soluzione perfetta per il car sex per gli scambisti di Brescia è il parco Ciliverghe, dove potrai contare su un’area verde molto ampia, riservata agli alpini ma utilizzata quotidianamente anche da chiunque voglia lasciarsi andare a emozioni nuove.

Le coppie che vogliono godersi una giornata unica iniziano con una passeggiata romantica per ricreare l’atmosfera giusta, completando la serata in auto.

Via Girelli – Zona industriale

Gli scambisti di Brescia adorano usufruire della zona industriale per praticare il car sex. Come puoi immaginare, quest’area si trova leggermente fuori dal centro città, ma si tratta di una soluzione molto valida per trascorrere tante ore senza pensieri.

Ti consigliamo di evitare le ore notturne nei giorni festivi, poiché via Girelli è particolarmente trafficata. Risulta essere la scelta ideale in settimana e in tarda serata.

San Paolo – Zona industriale

Oltre a via Girelli, un’altra zona industriale su cui puoi puntare per il tuo car sex è sicuramente quella di San Paolo. Tra i punti di forza di questo luogo figura, oltre a un silenzio eccezionale, anche la possibilità di spostarti negli hotel vicini.

Infatti, la zona è ricca di alberghi che possono esserti molto utili per soddisfare le tue esigenze e quelle delle persone che ospiti, creando in questo modo il clima perfetto per accontentare tutti e proseguire la serata nel miglior modo possibile.

Verolanuova

Se ti muovi bene anche nella periferia di Brescia, un comune molto interessante per il car sex è sicuramente Verolanuova. Qui, a pochi chilometri dalla città, potrai dar vita a serate stimolanti nella tua auto.

La zona di riferimento è quella della strada principale e, nello specifico, gli scambisti di Brescia amano intrattenersi nel percorso che porta fino al cimitero locale. La tranquillità e il silenzio che regnano in questa zona ti permetteranno di restare fino a notte inoltrata, nella tua auto o in quella del tuo partner.

I locali scambisti a Brescia

Se l’idea di iscriverti presso una piattaforma online per far parte di una community non è nelle tue corde, allora puoi optare per una soluzione più diretta e pragmatica: i locali per scambisti. A Brescia sono diversi i luoghi che permettono di divertirsi con gli scambi di coppia oppure anche da soli: vediamo i più apprezzati.

Gotha

Uno dei club privati più importanti per gli scambisti di Brescia è situato a Manerba del Garda ed è il Gotha. Per entrare devi essere socio e il costo della tessera è di circa 20 € annuali.

Trattandosi di un luogo esclusivo, per poter accedere, oltre a possedere la tessera, dovrai vestirti secondo i canoni del club.

Gli scambisti (e i single) del Gotha hanno, in genere, un’età compresa tra i 20-50 anni.

Lollypop Club

Gli scambisti di Brescia apprezzano particolarmente anche il Lollypop Club. Molte coppie si incontrano in questo locale per dare libero sfogo alle loro fantasie erotiche.

Anche in questo caso, per poter accedere è necessario possedere una card associata a documento di identità.

Ogni cliente è tenuto a firmare un regolamento, quindi puoi stare tranquillo in merito alla sicurezza del locale e degli eventi programmati.

Le serate offerte sono usualmente a tema e ogni volta diverse.