Come rimorchiare in discoteca

Come rimorchiare in discotecaSe non riesci a rimorchiare in discoteca, la colpa potrebbe essere della timidezza. Sulla pista, bisogna ostentare sicurezza e andare dritti al punto, perché non c’è molto tempo per agire e non c’è possibilità né voglia di chiacchierare: ci si vuole divertire senza tanti giri di parole.

Diretto, non creepy

Attenzione quando approcci una ragazza a non andarle dietro come un maniaco, mettendole subito le mani addosso. Questo è proprio il tipico atteggiamento che ti manderà subito in bianco e magari con un sonoro e meritato ceffone.

La sicurezza si mostra con uno sguardo malizioso, un sorriso e, soprattutto, con il linguaggio del corpo: osserva come balla la ragazza e muoviti di conseguenza, per farle vedere che avete affinità. Sarà lei a farti capire quand’è il momento di avvicinarsi.

Con le mani, con le mani… e non solo

Quando lei ti fa capire che ha interesse, è il momento di mostrare ciò che sai fare. Ricorda che il tuo modo di ballare è il biglietto da visita del tuo modo di fare sesso.

Mostra alla tua conquista che sai accompagnare e guidare i suoi movimenti, cerca di stuzzicarla. Falle capire che farsi rimorchiare da te è la cosa migliore che potrà capitarle quella sera. Tutto sta nell’essere sensuali e sicuri di sé.

Cerca il contatto col suo corpo e falla sentire desiderata, dalle un piccolo assaggio di quello che l’aspetta se decide di lasciarsi andare con te, senza, però, scoprire tutte le carte da subito.

CiaoSingle.com

L’esperienza rende perfetti

Se rimorchiare fosse un videogame, la discoteca sarebbe il livello più difficile. Stai lì e hai poco tempo e tanti concorrenti, magari più alti o fisicati, pronti a fare la loro mossa.

Per combattere la timidezza, la cosa migliore è uscire con tante persone: troverai fiducia in te stesso, capirai come approcciarti con persone diverse e come muoverti per fare colpo.

Un buon modo per trovare partner con cui fare esperienza e divertirsi è quello di iscriversi a un sito per incontri. Il dating online ti può aiutare a sperimentare la parte più difficile, l’approccio iniziale, con tante persone diverse e protetto dalla barriera del cellulare.

Esperienze hot e divertenti

Una buona piattaforma in questo genere è trombamicacercasi.com. Sul sito troverai tante ragazze nella tua zona che vogliono divertirsi senza troppi problemi.

Potrai passare momenti piacevoli con ragazze disinibite che hanno solo voglia di godere un po’: questo dovrebbe aiutarti a superare la timidezza e capire come interagire con l’altro sesso in maniera efficace.

Non solo: fare del sano sesso senza complicazioni sentimentali ti permetterà di scioglierti, essere più sicuro del tuo corpo e del tuo fascino. Ricorda che le ragazze di trombamicacercasi.com vogliono godere quanto te: avrai modo di fare esperienza e scoprire segreti del corpo femminile che neanche immagini.

Tutto questo ti farà trovare la fiducia necessaria per rimorchiare dove ti pare: la discoteca non sarà più un problema, perché avrai un bel po’ di esperienza dalla tua parte.