Cerca trombamici online

Crociere per single

crociere per single C’è un mercato che è sempre più in crescita: quello destinato ai servizi per i single. Il mondo delle crociere non fa eccezione: le compagnie se ne sono accorte e iniziano a proporre viaggi e offerte pensate per i viaggiatori soli, dove è possibile divertirsi, incontrare nuovi amici e, magari, una persona speciale.

Crociere per single: divertimento assicurato

Durante le crociere per i single saranno proprio gli animatori a metterti nella condizione di interagire e conoscere persone nuove.

Insegnamenti di danza, escursioni, corsi di cucina, serate divertenti e varie attività coinvolgenti: anche i più timidi saranno entusiasti e divertiti durante una vacanza da soli. Si ha l’opportunità di scegliere una crociera adatta all’età (30+, 40+) e alle proprie inclinazioni (etero o omosessuale) per assicurarsi la compagnia di persone con interessi simili.

Le compagnie che offrono crociere per single

Ormai sono molte le compagnie che offrono crociere per single. Tra le compagnie più conosciute ci sono:

  • Norwegian Cruise Line, dotata di Studio Cabin, cabine single dal design curato, funzionale e raffinato;
  • Costa Crociere, che propone viaggi con un’offerta di divertimenti ricca (discoteche, escursioni, trattamenti di bellezza) e mete idonee alla vita notturna dei viaggiatori soli (tra cui Ibiza, Mykonos e Santorini);
  • Cunard Line, che offre diverse attrattive: oltre alle cabine singole, installate dal 2016 su tutte e 3 le navi della compagnia, ci sono le sale da ballo sull’oceano, il teatro con spettacoli dal vivo, il planetario illuminato e persino una biblioteca. Inoltre, questa compagnia garantisce un’ottima ospitalità per animali domestici, con aree attrezzate e personale ben disposto all’accoglienza.
  • Fred Olsen Cruise Lines, parte del gruppo norvegese Fred Olsen & Co, offre viaggi pensati per un un pubblico maturo, con uno stile raffinato ed elegante (gli arredamenti delle navi sono in stile Vecchia Inghilterra) e una proposta gastronomica curata e attenta;
  • P&O Cruises, compagnia con sede nel Regno Unito, che propone navi eleganti con cabine singole e solo per pubblico adulto. Cucina raffinata, centri benessere rilassanti, bar sofisticati, casinò di bordo, piscine tranquille e piccole gallerie d’arte allietano la permanenza dei viaggiatori.

Da citare anche MSC Crociere che, sebbene non proponga crociere per single, offre cabine singole a prezzi scontati (nelle crociere normalmente si vendono solo cabine doppie a prezzo intero).

Dove trovare nuovi single per andare in crociera: CiaoSingle.com

Pensare di conoscere qualcuno a bordo di una crociera per single comporta un grande rischio: quello di non trovare nessuno che ti piace.

Una crociera per single, in questo caso, potrebbe essere anche un’ottima occasione per approfondire una conoscenza speciale fatta prima di imbarcarti: tanti posti da vedere, tante cose da fare, e la possibilità di passare del tempo con una persona nuova e intrigante.  Se desideri conoscere quel qualcuno con cui valga la pena fare questa esperienza, un ottimo modo potrebbe essere iscriverti a CiaoSingle.com.

CiaoSingle.com è più di una semplice piattaforma per incontri: è una vera community in cui ci si può esprimere in libertà e trovare persone diverse con cui chattare e videochattare. La community è attiva e variegata: nella sezione dedicata alle chat per single potrai trovare uomini e donne che vogliono conversare e trovare nuove amicizie, ma anche persone che desiderano qualcosa di più.

L’iscrizione a CiaoSingle.com è gratuita: una volta iscritto e loggato, potrai chattare con gli utenti online o mandare un messaggio privato a coloro che non sono connessi in quel momento.

Conosci, naviga, divertiti

Forse proprio su CiaoSingle.com potrai trovare la persona giusta da portare con te in crociera, per approfondirne la conoscenza e passare serate indimenticabili. Che sia navigando nella community in rete, o nel Mediterraneo su una favolosa nave da crociera, l’importante è conoscere la persona giusta con la quale condividere esperienze indimenticabili.