Cerco ragazza seria

Cerco ragazza seria“Cerco una ragazza seria” è la frase che si sente dire più spesso dagli uomini alla ricerca dell’anima gemella.

Se anche tu, come gran parte dell’universo maschile, stai cercando una donna con cui fidanzarti seriamente, sei nel posto giusto: grazie al tuo spirito positivo e a qualche semplice consiglio, in pochissimo tempo troverai la tua metà della mela.

Cerca la tua anima gemella online

La prima cosa che puoi fare è sicuramente visitare CercoAnimaGemella.org, un sito in cui puoi trovare persone con cui condividere passioni, interessi e divertimento. Inizialmente, la conoscenza si svolgerà online, ma, quando lo vorrai, potrai organizzare appuntamenti veri e propri e, in poco tempo, inizierai sicuramente una fantastica storia d’amore.

L’obiettivo di questo sito è proprio quello di far conoscere uomini e donne che hanno caratteristiche e hobby simili, in modo che diventi più facile intraprendere un percorso insieme, senza troppe difficoltà.

La donna che stai cercando si trova sicuramente su questa pagina e non dovrai più ricevere dei no o delle porte in faccia.

CercoAnimaGemella.org

Come approcciarsi al dating online

Prima di cominciare il nuovo percorso sul web alla ricerca della donna dei tuoi sogni, devi seguire qualche consiglio indispensabile per non commettere errori disastrosi e irrimediabili: proprio come nella vita vera, anche su internet bisogna utilizzare qualche stratagemma e le parole giuste per arrivare nel migliore dei modi all’obiettivo tanto desiderato.

Adottare un approccio simpatico e originale è sicuramente il modo migliore per colpire una persona e convincerla a spendere qualche minuto in più per scriverti e conoscerti meglio. In questo modo, entrambi potrete capire fin da subito se ha senso continuare il rapporto oppure no.

Cosa scrivere nel primo messaggio

Frasi scontate con inutili abbreviazioni e saluti banali sono assolutamente da evitare nel primo messaggio: molto meglio pensare ad almeno cinque parole, personalizzate, originali e d’impatto, perfette per fare fin da subito la differenza e distinguersi da tutti gli altri uomini che tentano un triste approccio online.

Evita anche battute volgari, esplicite e scontate che verrebbero ignorate e gettate immediatamente nel cestino virtuale della tua potenziale partner.

Cerca di cogliere qualche informazione sulla donna a cui stai scrivendo, attraverso la sua descrizione o magari ricercando qualche dettaglio nell’immagine del profilo, qualcosa che vi accomuni e che ti possa rendere ai suoi occhi subito più interessante.

CiaoSingle.com

Mostrare la propria personalità ed evitare frasi banali

Cerco una ragazza seria, le donne sono immature, tu sei diversa dalle altre… sono le classiche frasi che qualsiasi donna si sente dire online: cerca di andare oltre ai soliti luoghi comuni ed evita a tutti i costi di partire raccontando la tua storia e i vari insuccessi che hai avuto in passato con le donne.

Sii te stesso, parla delle tue passioni, dei tuoi hobby e chiedi all’altra persona di raccontarsi, in maniera naturale e tranquilla. Parti dal presupposto che internet è il luogo più adatto per incontrare l’anima gemella e conoscere fin da subito una persona con cui condividere i tuoi interessi e la tua vita.

Grazie ad un approccio sereno e pacato, troverai nel più breve tempo possibile la donna giusta che hai sempre cercato nel posto sbagliato.