Come approcciare una ragazza in chat

come approcciare una ragazza in chatIn un’era in cui le relazioni sociali si sviluppano con molta più semplicità in chat, occorre adeguarsi al meglio a questa eventualità, e imparare come poter creare una frequentazione digitale fruttuosa, per poi trasformarla in un incontro reale dal vivo.

Quando si inizia a cercare un incontro in chat, non è soltanto sufficiente trovare il giusto portale, ma anche approcciare la persona che scegliamo nel modo giusto.

Sei interessato a scoprire come poter approcciare una ragazza in chat? Ottimo, allora ti consigliamo di proseguire nella lettura del nostro articolo, perché stiamo per analizzare le basi che devi assolutamente conoscere. Buona lettura!

I consigli per approcciare una ragazza in chat

Sono numerosi i consigli che possiamo individuare per poter iniziare ad approcciare una ragazza in chat.

In primo luogo, il messaggio iniziale: sarà il tuo biglietto da visita, quello che deciderà se la chat continuerà o meno. Ogni donna, infatti, cerca un uomo che possa differenziarsi. Per cui, la prima regola è l’originalità.

Nelle chat di incontri, inoltre, è sempre meglio non scrivere a caso o solo sulla base dell’aspetto estetico; ma è bene invece effettuare una scrematura, in base agli interessi e a ciò che le donne stesse dicono di cercare. Avere una corrispondenza di gusti, interessi e obiettivi è già una buona base di partenza e un valore aggiunto per l’andamento dell’approccio e della conoscenza.

Una volta inviato il primo messaggio, se lei risponde, fa conoscenza senza essere inopportuno o sfacciato. “Ascolta” quello che lei scrive, rispondi usando un tono gentile e informale, e concentrati sul non detto: a volte una donna può non avere il coraggio di dirti che non è interessata, ma te lo farà capire.

Cosa non fare per approcciare una ragazza in chat

Ci sono poi alcuni comportamenti che vanno evitati quando si approccia una donna in chat: eccone una lista.

  • mai essere noiosi e assillanti: se ti dice di no, non insistere. Allo stesso modo, se non risponde subito, non essere pedante (ad esempio inviando scocciati punti di domanda), ma attendi e vedi come evolve la situazione;
  • non scadere nelle battute da rimorchio: tenta sempre di essere te stesso e di mantenere un tono rispettoso, vedrai che sarai apprezzato di più;
  • mai essere maleducati o sfacciati: quindi non iniziare sin dai primi messaggi con dei contenuti estremamente espliciti;
  • non avere fretta, anche nella richiesta di un incontro: lascia maturare il desiderio di una conoscenza reale, e lascia decidere i tempi all’istinto di entrambe le persone.

I portali migliori per poter approcciare una ragazza in chat

Tanti sono i portali con cui è possibile approcciare e conquistare una ragazza in chat.

Per poter effettuare dating online, ti consigliamo il sito web www.trombamicicercasi.com che, come dice il nome stesso, è perfetto per tutti coloro che sono alla ricerca di incontri sessuali senza impegno e di ogni tipo, in base alle proprie preferenze.

Un altro sito molto interessante è www.scambiocontatti.com, volto alla ricerca di contatti femminili con cui poter conversare e conoscersi. Il sito è innovativo perché permette di inserire un breve annuncio, che accompagna i contatti che desideriamo scambiare con altre persone (basta che ce ne sia almeno uno): Whatsapp, Facebook, Instagram, Kik, ecc.

Conclusioni

Eccoci così alla fine del nostro articolo: abbiamo passato in rassegna le norme non scritte che devi proprio conoscere prima di iniziare un approccio in chat con una ragazza. Norme che è bene conoscere perché, ad oggi, gran parte delle relazioni (siano esse romantiche oppure sessuali) iniziano su portali e chat digitali.

Ti ringraziamo di aver letto il nostro articolo e ci auguriamo che ti sia stato utile. Cosa aspetti? Inizia subito ad approcciare la ragazza dei tuoi sogni!