Webcam amatoriali

Webcam amatorialiTra le cose che internet ha portato inaspettatamente nelle nostre vite di utenti, impossibile non citare le webcam amatoriali. Al giorno d’oggi, sono decine e decine i siti interamente dedicati a questo fenomeno, dove le performer (e a volte anche i performer) si esibiscono per chiunque voglia guardare, e con cui spesso è possibile organizzare anche chat e live private.

Il mondo dell’intrattenimento per adulti è stato davvero rivoluzionato da questa nuova tendenza e, fra i siti di punta in Italia, non si può non menzionare RagazzeInVendita.com.

Primo nel suo settore, questo sito ha da poco festeggiato i 10 anni di successi. In effetti, è stato uno dei pionieri nella sfida di creare un luogo dove fare streaming di webcam per adulti ed è tuttora un vero “porto sicuro” delle live webcam.

Iscrizione e primo accesso

Prima di poter accedere a RagazzeinVendita.com, ti verrà mostrato un avviso e dovrai accettare i termini e le condizioni, confermando, altresì, di avere più di 18 anni.

Inizialmente, la home potrebbe sembrare un po’ “confusionaria”, ma ciò è dovuto solo alle tante funzionalità che questo particolare sito ha da offrire. Una volta che ti sarai ambientato, vedrai una piccola finestra pop-up che ti chiederà di registrarti.

A fine procedimento, sarai di nuovo sulla schermata Home, ma ora potrai vedere alcune funzionalità extra, disponibili soltanto ai membri, tra cui Mail, Invia SMS e Acquista altri crediti.

Al centro dello schermo, ti verranno mostrate le varie trasmissioni: passando il mouse sull’icona di chi sta trasmettendo la propria webcam, potrai vedere il suo nome e la lingua parlata.

Accedere ad una live

Selezionando una modella, verrai reindirizzato sul suo profilo, così da vedere le informazioni salienti e ciò che le piace di più, oltre ovviamente a una descrizione del suo aspetto. Già da qui puoi inviare un messaggio, o addirittura delle mance o dei regali.

Si può anche acquistare materiale di vario tipo, come ad esempio le fotografie.

Saldo crediti

La moneta di Ragazzeinvendita.com sono i “crediti”. Aggiungendo crediti, potrai accedere ai vari prodotti presenti sul sito. Ogni transazione è sicura, grazie alla presenza del protocollo HTTPS e alla possibilità di utilizzare carte (sia prepagate, sia di credito) dei circuiti Visa e Mastercard.

Ovviamente, oltre al materiale dei profili, potrai anche accedere agli spettacoli dal vivo. Grazie a un piccolo strumento di pianificazione, potrai tenere traccia degli orari. C’è anche la possibilità di “intervistare” le utenti che segui: potrai scoprire cose molto personali su di loro.

Attenzione, però: il confine tra spettacoli di camgirl e prostituzione è labile, ma esiste, e passa anche dalla comunicazione. Di conseguenza, le forme di interazione con le ragazze che si mostrano sono limitate e vige il divieto assoluto per l’utente collegato in videochat di chiedere di eseguire atti e posizioni specifici.

RIV Boys

Infine, ricorda che Ragazzeinvendita.com offre anche una sezione dedicata interamente agli spettacoli maschili. Attraverso la barra blu in basso sarà, infatti, possibile selezionare RIV BOYS e accedere alla home corrispondente.

Cosa si può chiedere di più ad un sito di webcam amatoriali? Le persone si mettono a fare il loro streaming e tu, con un costo minimo, puoi goderti lo spettacolo!