Cerca trombamici online

Webcam amatoriali

Webcam amatoriali Tra le cose che internet ha portato inaspettatamente nelle nostre vite di utenti, impossibile non citare le webcam amatoriali. Al giorno d’oggi, sono decine e decine i siti interamente dedicati a questo fenomeno, dove le performer (e a volte anche i performer) si esibiscono per chiunque voglia guardare, e con cui spesso è possibile organizzare anche chat e live private.

Il mondo dell’intrattenimento per adulti è stato davvero rivoluzionato da questa nuova tendenza e, fra i siti di punta in Italia, non si può non menzionare RagazzeInVendita.com.

Primo nel suo settore, questo sito ha da poco festeggiato i 10 anni di successi. In effetti, è stato uno dei pionieri nella sfida di creare un luogo dove fare streaming di webcam per adulti ed è tuttora un vero “porto sicuro” delle live webcam.

Iscrizione e primo accesso

Prima di poter accedere a RagazzeinVendita.com, ti verrà mostrato un avviso e dovrai accettare i termini e le condizioni, confermando, altresì, di avere più di 18 anni.

All’inizio, la pagina principale può risultare un po’ disordinata, ma ciò è dovuto alla vasta scelta di opzioni offerte da questo sito specifico. Una volta familiarizzato, comparirà una piccola finestra di notifica che ti inviterà ad iscriverti.

Una volta completata la procedura, verrai riportato alla schermata iniziale, ma ora potrai usufruire di diverse opportunità esclusive riservate agli utenti registrati, come ad esempio la Posta, l’Invio di Messaggi e l’Acquisto di ulteriori punti.

Al centro dello schermo, ti verranno mostrate le varie trasmissioni: passando il mouse sull’icona di chi sta trasmettendo la propria webcam, potrai vedere il suo nome e la lingua parlata.

RIV

Accedere ad una live

Selezionando una modella, verrai reindirizzato sul suo profilo, così da vedere le informazioni salienti e ciò che le piace di più, oltre ovviamente a una descrizione del suo aspetto. Già da qui puoi inviare un messaggio, o addirittura delle mance o dei regali.

Si può anche acquistare materiale di vario tipo, come ad esempio le fotografie.

Saldo crediti

La moneta di Ragazzeinvendita.com sono i “crediti”. Aggiungendo crediti, potrai accedere ai vari prodotti presenti sul sito. Ogni transazione è sicura, grazie alla presenza del protocollo HTTPS e alla possibilità di utilizzare carte (sia prepagate, sia di credito) dei circuiti Visa e Mastercard.

Ovviamente, oltre al materiale dei profili, potrai anche accedere agli spettacoli dal vivo. Grazie a un piccolo strumento di pianificazione, potrai tenere traccia degli orari. C’è anche la possibilità di “intervistare” le utenti che segui: potrai scoprire cose molto personali su di loro.

Attenzione, però: il confine tra spettacoli di camgirl e prostituzione è labile, ma esiste, e passa anche dalla comunicazione. Di conseguenza, le forme di interazione con le ragazze che si mostrano sono limitate e vige il divieto assoluto per l’utente collegato in videochat di chiedere di eseguire atti e posizioni specifici.

RIV

RIV Boys

Infine, ricorda che Ragazzeinvendita.com offre anche una sezione dedicata interamente agli spettacoli maschili. Attraverso la barra blu in basso sarà, infatti, possibile selezionare RIV BOYS e accedere alla home corrispondente.

Cosa si può chiedere di più ad un sito di webcam amatoriali? Le persone si mettono a fare il loro streaming e tu, con un costo minimo, puoi goderti lo spettacolo!