Ragazze su WhatsApp

ragazze su whatsappWhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea per eccellenza: con tante funzioni, utilizzata in tutto il mondo, ti permette di essere sempre in contatto con i tuoi amici, con i parenti e con le persone più intime, in modo semplice e veloce. Proprio per questa sua natura immediata, è adatta anche a chi vuole fare nuove conoscenze.

Ti stai chiedendo come? Ebbene, esistono siti che ti permettono di avere accesso immediato tanti nuovi contatti di ragazze, con cui poi interagire subito su WhatsApp. A loro volta, anche loro sono probabilmente alla ricerca di amicizie, ma non solo…!

Continua a leggere il nostro articolo per capire come fare.

Come avere nuovi contatti di ragazze su WhatsApp

ScambioContatti.com è di una piattaforma online che ospita molti annunci pubblicati da persone interessate a fare nuove conoscenze. Il sito nasce allo scopo di riunire e raccogliere annunci di ragazze e ragazzi disposti a condividere i loro contatti: in questo specifico post ci concentreremo su WhatsApp, ma grazie a Scambio Contatti puoi trovare anche users di Skype, Kik, WeChat, Telegram, Snapchat, Facebook, Instagram e Twitter.

Utilizzare il sito è molto semplice. Per iscriverti basta inserire tutti i tuoi dati, un indirizzo e-mail e un numero di telefono valido; poi dovrai scrivere il tuo annuncio e, nell’apposita sezione, i contatti social che vuoi condividere. Un team di moderatori valuterà se il tuo profilo è valido per essere pubblicato, con l’intento di evitare brutte sorprese agli altri utenti, o l’inserimento di profili falsi nella piattaforma.

Per trovare nuovi contatti di ragazze su WhatsApp su ScambioContatti.com, ti basterà collegarti alla sezione specifica del sito, a questo link: https://www.scambiocontatti.com/contatti-whatsapp/femmine.

Troverai decine di annunci, con la località di provenienza e il numero di telefono mascherato. Sì, perché, per proteggere l’identità del pubblico femminile, sempre inferiore a quello maschile, per visionare i dati completi è richiesto il pagamento di un pass valido per 4 mesi.

Non si tratta di un abbonamento vero e proprio, dato che non è previsto il rinnovo automatico, ma di un sistema che, dietro il pagamento di una piccola somma, ti permette di accedere a decine di contatti WhatsApp senza alcun limite.

In alternativa, puoi inserire il tuo annuncio e aspettare di essere contattato. Accedere ai contatti maschili da parte dell’utenza femminile, infatti, è più semplice non prevede alcun pagamento. In questo caso, dovrai quindi fare in modo che il tuo annuncio sia ben scritto e accattivante, in modo da attrarre eventuali ragazze interessate.

Cercare contatti WhatsApp di ragazze su ScambioContatti.com è sicuro?

Gli annunci inseriti da ragazze su ScambioContatti.com devono essere confermati tramite un’email e un numero di telefono, che in genere bastano per garantire la veridicità del profilo e scremare i profili fake.

In ogni caso, se dovessi imbatterti in annunci falsi o problematici, puoi subito segnalarlo al team di moderazione, che effettuerà tutte le verifiche del caso, prima di procedere alla loro eliminazione.

Sebbene ScambioContatti.com permetta una certa libertà ai suoi utenti, non sono ammessi annunci a sfondo pornografico, violento o razziale; per evitare brutte soprese, inoltre, è vietato proporre prestazioni a pagamento all’interno di un profilo. La piattaforma, naturalmente, nasce  per favorire incontri discreti tra persone alla ricerca della stessa cosa: ogni annuncio deve essere conforme a quanto previsto, pena la mancata pubblicazione da parte dei moderatori o la rimozione.

Infine, se ti preoccupa la privacy, sappi che i tuoi dati non verranno ceduti a terzi, ma ovviamente saranno sempre visibili a chiunque effettui l’accesso al sito Scambiocontatti.com.

Se questo non ti disturba e sei ancora alla ricerca di contatti di nuove ragazze con cui iniziare a chattare su WhatsApp, non ti resta che iscriverti a ScambioContatti.com. Buon divertimento!