Scambisti a Cagliari

Scambisti cagliariLa Sardegna è, da sempre, considerata un paradiso terrestre con un mare cristallino, spiagge di sabbia finissima e panorami mozzafiato. È naturale supporre che, come nel resto del Paese, anche qui ci siano tantissime coppie o single alla ricerca di forti emozioni come lo scambio di coppia.

In effetti, è proprio così. A Cagliari potrai facilmente trovare delle persone che, come te, hanno il forte desiderio di trasgredire. Chiaramente, è necessario conoscere i modi per farlo senza correre rischi inutili, per avere la certezza di incontrare persone serie che non mettano a rischio la privacy o, addirittura, la tua salute.

Purtroppo, si tratta di un ambiente molto ristretto e di nicchia: per riuscire a farne parte, dovrai pazientare e scoprire alcuni trucchetti.

Nello specifico, esistono molti modi per effettuare lo scambio di coppia: dal car sex, alle community online come coppiescambiste.org/cagliari, ai locali per scambisti. Scopriamoli tutti.

Il car sex a Cagliari: i luoghi migliori

Il car sex è diventato, in poco tempo, la pratica preferita dagli scambisti. Le motivazioni per questa tendenza sono diverse. Una su tutte è rappresentata, probabilmente, dal fatto che è possibile praticarlo in ogni luogo, da un parcheggio a una spiaggia.

Non è semplice entrare in questa cerchia di persone, le regole da seguire sono molte e non sempre si viene accettati o scelti.

Uno degli aspetti fondamentali del car sex riguarda la sicurezza, sia la tua, sia quella degli altri partecipanti, ed è proprio per questo che è importante prestare attenzione a ogni particolare quando si decide di praticare questo genere di scambio di coppia.

Le regole di base si applicano ogni qualvolta ci si reca in uno dei posti in cui si pratica il car sex e la più importante è quella di rispettare tutti e non essere mai oppressivi o prepotenti.

CoppieScambiste.org

Una volta che sarai arrivato nel parcheggio, nella spiaggia o in qualsiasi altro posto, dovrai attendere in auto senza mai scendere, se non esplicitamente richiesto.

Se sei in coppia, potrai tu stesso segnalare a un’altra auto il tuo interesse tramite gli abbaglianti, emettendo due o tre lampi di luce.

A questo punto, dovrai aspettare un’eventuale risposta o andare oltre e scegliere un’altra auto.

Qualora tu sia da solo, invece, non potrai fare altro che attendere di essere scelto da un’auto già parcheggiata, magari mettendo dei segnali distintivi sulla tua macchina, come un laccio rosso o altro, che facciano capire la tua disponibilità.

Nel caso specifico di Cagliari, esistono alcuni posti davvero interessanti in cui praticare il car sex.

Il parcheggio dell’Hotel Mediterraneo a Cagliari è forse il posto più frequentato dagli scambisti della città e di tutta la regione: basta fermarsi e attendere con pazienza altre auto interessate a questa pratica. Ovviamente, il momento migliore è di sera anche se c’è la possibilità di incontrare qualcuno anche nelle ore pomeridiane.

Calamosca è una zona molto in voga tra gli scambisti di Cagliari, in cui potrai trovare numerose coppie disposte a divertirsi sia con altre coppie, sia con singoli. Da qui si può anche decidere, una volta trovate le persone giuste, di spostarsi in qualche albergo della zona per avere maggiore privacy.

Se, invece, vuoi vivere lo scambio con coppie o singoli gay, ti consigliamo di recarti in zona Giorgino, piena di persone desiderose di condividere le loro esperienze sia in privato sia in pubblico.

Lo scambio di coppia sul web: coppiescambiste.org/cagliari

In tempi passati, lo scambio di coppia si poteva programmare esclusivamente dal vivo. Oggi, fortunatamente, tutto questo è cambiato, ed è possibile trovare facilmente le persone con cui scambiare il partner tramite il web, grazie ai tanti portali dedicati proprio a questa pratica.

Una delle community migliori è CoppieScambiste.org/cagliari, in cui potrai trovare decine di annunci tutti certificati e verificati dallo staff. Iscriversi è completamente gratuito e ti permette di contattare o di essere contattato da tutti gli altri utenti. Una volta rotto il ghiaccio, potrai organizzare un incontro.

Entrare a far parte di questa community ti aprirà le porte a un mondo fatto di trasgressione e divertimento, con persone senza limiti e freni inibitori, con cui potrai dare libero sfogo a tutte le fantasie sessuali.

CoppieScambiste.org

Dove vivere lo scambio di coppia a Cagliari

Una terza opzione, molto valida, è quella di provare ad andare in un locale notturno dove lo scambio di coppia è all’ordine del giorno.

A pochi passi dal centro di Cagliari, si trova il Babylon, un locale per scambisti molto apprezzato (nonché l’unico a Cagliari). Ti basterà prendere un cocktail, sederti e attendere di attirare l’attenzione di una coppia o di un single.

In questo club, potrai incontrare ogni genere di persona, dai professionisti ai dirigenti, dalle casalinghe alle donne in carriera.

Ora che hai tutte le informazioni necessaire, non devi fare altro che scegliere l’opzione migliore per te.