Spiagge per scambisti

Spiagge scambistiIn vista della stagione estiva e in previsione delle vacanze, c’è chi pianifica di dedicarsi ai piaceri della carne, assaporando la propria sessualità in contesti nuovi e in scenari esotici.

Da questo punto di vista, non possono mancare le spiagge per scambisti, utili per trascorrere momenti di puro piacere in ottima compagnia.

Ecco, allora, una piccola guida su come, ma soprattutto dove, trovare altre coppie pronte a condividere con te una passione senza confini, per un’estate rovente e diversa dal solito.

Spiagge per scambisti in Italia

Nel nostro Paese, hai a disposizione numerose opportunità da cogliere al volo.

Per esempio, in Toscana hai solo l’imbarazzo della scelta per dare libero sfogo ai tuoi istinti animaleschi. La regione in questione ti farà provare nuove sensazioni con le sue numerose spiagge frequentate dagli scambisti.

CoppieScambiste.org

La spiaggia per naturisti Nido dell’Aquila di San Vincenzo, in provincia di Livorno, è un’idea che puoi tenere in seria considerazione. Ti basta spostarti di poco per scoprire spiagge autorizzate per naturisti come Punta del Miglio e Punta Combara, sempre nei pressi di Livorno. Inoltre, sull’isola d’Elba, puoi trovare il litorale di Acquarilli, all’interno del quale è stato anche autorizzato il naturismo.

E nel resto d’Italia? Puoi puntare senz’altro sulla Campania. Il Cilento e l’isola di Capri pullulano di spiagge per naturisti, ma anche per scambisti. In particolare, sull’isola azzurra puoi trovare una zona interessante nei pressi della via Krupp. In provincia di Salerno, in particolare a Marina di Camerota, hai invece l’opportunità di scoprire la spiaggia per nudisti del Troncone.

In Sicilia, ecco le spiagge autorizzate di Torre Salsa, ad Agrigento, e di Bulala, nel comune di Gela. Se vuoi vivere un’esperienza nella natura incontaminata, l’isola dei Conigli al largo di Lampedusa fa perfettamente al caso tuo. Per quanto riguarda la Sardegna, Porto Ferro nei pressi di Sassari e le dune di Piscinas nel Sud dell’isola sono opzioni molto valide.

E all’estero?

Se sei in vena di vacanze all’estero, ti basta dirigerti verso la Francia per conoscere Cap d’Agde, una delle località più note al mondo in questo ambito. La Croazia comprende varie zone molto interessanti per gli scambisti, come, ad esempio, l’area compresa tra il colle di Monsena e Punta Cristo, nella località di Rovigno. Un discorso analogo è valido per la spiaggia di Es Cavallet nelle Baleari in Spagna, così come per il litorale Sud Paradise di Mykonos, in Grecia.

CoppieScambiste.org

Il paradiso degli scambisti online: SitiScambisti.com

Per qualsiasi informazione dettagliata o aggiuntiva in previsione delle tue vacanze bollenti, recati sul sito sitiscambisti.com: in questa piattaforma completa e aggiornata potrai trovare tutto ciò che ruota intorno al mondo dello scambismo: luoghi adibiti al car sex, aree di dating per scambisti e tanto altro ancora.